Continua il tour di Gio Evan che sarà in concerto al TeatroTeam di Bari il 28 novembre 2021 con il suo “Abissale”. Il cantante poeta ha fatto uscire a Marzo il suo nuovo album “Maleducato” e sempre nello stesso mese è uscito il suo nuovo libro, “Ci Siamo Fatti Mare”, per Rizzoli.

Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di profonda superficialità.” racconta l’artista. “Educare in latino è educere, condurre fuori. Dunque l’etimologia ci indica che l’educazione non è materiale che da fuori mettiamo dentro, bensì il suo viceversa. È la nostra integrità, sono le consapevolezze già tutte integre dentro noi che vengono emesse nel mondo esteriore. Mareducato si riappropria di questa definizione, è il coraggio di ricondurre noi stessi fino all’abisso fondo, dove risiede il nostro sé più intimo. Si parte dalla riva, (introspezione) e si arriva all’abisso (mantra allegro). Mareducato è il percorso che facciamo quando scegliamo il cammino della conoscenza, della profondità che conduce a noi. È una nuova forma di educazione, quella dettata dall’infinito.

Le prevendite del tour, prodotto Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics. RADIO ZETA è partner ufficiale del tour.  www.teatroteam.it