Chiara Ferragni arriva a Bari in via Sparano il 17 novembre per il lancio della sua prima linea di make-up Douglas. L’ingresso però è riservato solo a 60  “fortunati” che potranno accedere all’evento esclusivo di presentazione dei nuovi prodotti, grazie a un gratta e vinci che sarà consegnato a chi, prima del 17 spenderà almeno 50 euro nei nove punti vendita Douglas di Bari e provincia.

La stessa Douglas attraverso i propri canali ha dichiarato che “la linea make-up riflette l’idea di empowerment di Chiara Ferragni, tutti i prodotti, dal blush ai lipstick, sono Made in Italy e rigorosamente realizzati con formule eccellenti ed innovative. La linea di Chiara sarà tutta in rosa glitterato con l’iconico logo a forma di occhio, sua signature unica, e i prodotti sono sette, pensati per realizzare un make-up completo e versatile, dalla giornata a lavoro fino alla serata glamour”.

Quindi se volete incontrare la Ferragni dovete cercare di vincere il concorso acquistando prodotti Douglas per 50 euro nei nove punti vendita del noto marchio: Bari (via Sparano, via Papa Giovanni XXIII, corso Cavour, Mongolfiera Santa Caterina), Casamassima (Auchan), Triggiano (Bariblu), Molfetta (Outlet Village), Trani (corso Vittorio Emanuele), Taranto (via Di Palma). Fino a Gennaio, inoltre, ci saranno degli speciali pop-up in quattro diverse profumerie Douglas in Italia: Roma, Arese, Torino e Bari.