Questo settembre, per la città di Bari, sarà insolito e diverso dagli altri visto che non si terrà la consueta edizione della Fiera del Levante ma il capuologo pugliese cercherà di riscattarsi in altri modi.

Il Gruppo Campari vuole ad esempio regalare ai baresi un weekend indimenticabile verso la fine del mese di settembre. La proposta presentata al Municipio I prevede l’installazione gratuita per tre giorni della ruota panoramica sul lungomare a cornice di un evento, che si terrebbe dal 23 al 25, per promuovere il cocktail Spritz con alcuni bar. Prevista anche l’installazione di giostre per adulti.

Un evento a ridosso del Bifest, la rassegna cinematografica barese che si terrà dal 25 settembre al 2 ottobre che richiama nel capoluogo pugliese esperti da tutto il mondo. Ma non finisce qui perché nei weekend 11-12 settembre e 18-19 Red Bull organizzerà dei tornei di calcio nei campetti sotto la Muraglia.

Tre eventi importanti con cui Bari proverà a dimenticare la delusione provocata dall’annullamento della Fiera del Levante. Una missione difficile, ma non impossibile.