Sabato 28 Agosto alle ore 21 torna a Bari, all’Arena Airiciclotteri, con il suo nuovo show, Paolo Ruffini, comico toscano ormai famoso come conduttore protagonista di Colorado sulle reti mediaset, regista e autore dei suoi film.

Uno spettacolo che non può restare fedele alle righe di un copione perché l’improvvisazione prende il sopravvento. Si parte dall’umore del pubblico e si sviluppa un varietà dalla comicità esilarante, con un approccio all’insegna della leggerezza.

Una ricetta che unisce il cult al contemporaneo, uno spettacolo della comicità classica ma continuamente irripetibile. Paolo Ruffini è il conduttore di uno show unico arricchito dalla presenza di due voci fantastiche: Claudia Campolongo, nota al pubblico per essere stata una delle protagoniste di Colorado su Italia1 e Rosy Messina, ex concorrente di All Together now su canale 5.

L’evento è stato organizzato e prodotto dalla “MTB PRODUZIONI” e “VERA PRODUZIONI”.

Arena Airiciclotteri , Strada Massimi Losacco, 4 – BARI. Ore 20:30 apertura porte. Ore 21:00 Sipario Info e prenotazioni : 393 535 02 41 Box Office: Via N. De Giosa , 75 BARI www.mtbproduzioni.com [email protected]