Grazie anche al drastico calo dei contagi da Covid, torna quest’estate per la 19esima edizione il Radionorba “Cornetto Battiti Live”, che vedrà protagonisti 80 artisti italiani ed internazionali che si esibiranno in 16 diverse città, quali Polignano, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce, più la diretta per il secondo anno consecutivo dal Castello Aragonese di Otranto.

Tornerà anche da quest’anno la diretta su Radio Norba, Radio Norba TV e Telenorba, mentre resta confermata la prima serata su Italia 1 a partire da metà luglio, con le repliche visibili su Italia 2, Mediaset Extra, nei contenuti esclusivi di Infinity e in on demand su Mediaset Play. I concerti e la trasmissione saranno ancora una volta presentati dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci, con l’ausilio della giovanissima Mariasole Pollio.

Le cinque serate live si terranno nelle date 25, 27 e 29 giugno ed 1 e 3 luglio, con una puntata compilation che andrà a seguire. A causa delle normative anti contagio per il Covid-19, agli spettacoli potranno assistere massimo 400 persone, gratuitamente e con posti assegnati, ma con previa prenotazione sul sito www.radionorba.it.

Per quanto riguarda invece gli artisti che si esibiranno, tra i tanti internazionali troviamo nomi del calibro di Bob Sinclar, Alvaro Soler, Topic, Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Joel Corry, Alice Merton, Oscar Anton e anche quest’anno Dotan. Per quanto riguarda invece gli italiani, troviamo tra gli altri: Fedez con Orietta Berti, Sangiovanni, J-AX con Jake La Furia, Irama, Fred De Palma, Nek, Boomdabash con Baby K, Mahmood, Gazzelle, Ermal Meta, Elettra Lamborghini, Capo Plaza, Annalisa, Rocco Hunt con Ana Mena, Pinguini Tattici Nucleari, Loredana Bertè con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michelin, Colapesce e Dimartino, Anna Tatangelo, Noemi con Carl Brave, e tanti altri.