«La tua radio preferita ti regala tante novità, i successi e le anteprime musicali, solo qualità», «la musica, quella vera, in radio riesce a emozionarti ancora». Sono versi di Ray Campa, nel suo nuovissimo brano dal titolo “Disco Novità”. Ha perfettamente ragione quando dice: «Ogni fase della tua vita è collegata ad una melodia. È la musica che ascolti e che suona tutti i giorni in radio” e ancora: “la radio ti è amica, ti tiene compagnia, non ti abbandona mai».

Il brano è orecchiabile e cattura al primo ascolto “ti accende, ti fa sorridere e ti riempie il cuore”, ben presto scalerà le classifiche musicali. Ray Campa, Raimondo all’anagrafe, è interprete e compositore della musica, magistralmente arrangiata da Alessio Gaballo, con il tocco di classe del M° Alex Zuccaro, arrangiatore di Franco Simone ed tanti altri, e alla batteria Giulio Rocca, batterista di Alex Britti, Al Bano Carrisi e Antonio Maggio.

Il brano è scritto dall’editore radiofonico Luigi A. Catacchio: «Disco Novità è il jingle che la maggior parte delle radio manda in onda prima della trasmissione di una novità musicale, ma è anche il festival omonimo organizzato da 20 anni nella città di Molfetta. Il brano del “Disco Novità” è “The official theme song”.

Prodotto dalla “Tilt Music Production Londra”, è distribuito dalla “Sony Orchard New York”. Il videoclip del brano è stato realizzato dal filmaker rivelazione 2020 Daniele Fusco, 3° nella classifica mondiale del concorso internazionale Inspiration Photographers.