Prendete nota sul calendario. Il 20 febbraio andrà in scena il “carnival party delivery”, un’iniziativa nata per risollevare la ristorazione barese, costretta a fare i conti ancora con l’emergenza coronavirus

“Diciamo subito che non si tratta di un ‘party’ in presenza – spiega Anastasia -. Ognuno di noi organizzerà la propria festa nella sua casa”.

Tutti possono partecipare. Basterà semplicemente cliccare su un link per prenotarsi e assicurarsi un biglietto, poi il 20 febbraio verrà consegnato nelle case degli invitati un kit, con cibo giapponese, e diversi gadget.

Per ogni festa che si rispetti, non può mancare la musica del dj, che sarà garantita grazie ad una videochiamata di gruppo.

Tutte le consegne verranno effettuati entro le 20.30, per rispettare il coprifuoco. Ma non finisce qui, perché chi parteciperà alla festa dovrà allestire la propria tavola a tema e travestirsi. Il più bravo vincerà un ordine gratuito dallo stesso ristorante.

Per info ed eventuali chiarimenti, chi è interessato può contattare direttamente i profili Instagram di Minucassano e di Anastasia Sicolo.