Torna lunedì 9 dicembre 2019 lo spettacolo “Le Strade di San Nicola”, che riunirà tanti artisti di caratura nazionale nel nome della solidarietà. Giunta alla sesta edizione, la manifestazione, promossa e organizzata dalla omonima federazione di associazioni, si terrà ancora una volta nel teatro Petruzzelli con l’obiettivo di raccogliere fondi per realizzare cinque progetti a sfondo sociale.

Un gesto solidale portato avanti da un gruppo di associazioni e fondazioni cittadine che da sette anni hanno lanciato una sfida senza precedenti: un sogno comune da realizzare tutti insieme al grido di “solidarietà”.

È nata così la Federazione “Le Strade di San Nicola”. Un ambizioso progetto condiviso che prende corpo nella creazione di un evento ogni anno unico ed irripetibile orientato al raggiungimento di un obiettivo solidale, sempre diverso in ogni edizione. Sino ad oggi, hanno scelto di far parte de “Le Strade di San Nicola” ben diciotto associazioni che lavorano nel sociale. Diciotto realtà che hanno creduto fermamente nel progetto che ha portato in questi anni alla realizzazione di ben 25 progetti realizzati.

Biglietti già disponibili in prevendita:
BOTTEGHINO:
La Biglietteria (caffetteria • ristorante • cocktail bar)
Largo Adua, 3
Bari
Tutti i giorni a partire dalle 17:30

BOOKING ONLINE:
Vivaticket
INFOTICKET +39 340 4873006 – +39 335 8076626

www.lestradedisannicola.it