Gianluca Spagnuolo, Giancarlo Basile, Ciccio DB, Valeria Di Masi e Domenico Antonacci, non sono solo i proprietari, ma 5 amici che hanno dato vita al loro sogno che lo scorso 10 settembre ha compiuto un anno: La Biglietteria.

“Alcuni ci hanno definito folli, altri coraggiosi; noi ci definiamo solo 5 amici che amano quello che fanno, senza fretta ma senza sosta, non fermandosi ai traguardi raggiunti, ma puntando lo sguardo sempre verso l’alto. Non ci accontentiamo del buono – aggiungono i proprietari -, ma vogliamo sempre il meglio”.

“Quando si aprirono le famose porte del foyer del Kursaal Santalucia iniziò la nostra grande avventura – raccontano – le idee, l’impegno, la tenacia vennero messi tutti nel calderone perché fosse un luogo speciale con una sua identità. Un luogo dove fosse bello ritrovarsi”.

“Tutto questo andava festeggiato in modo altrettanto speciale. Per il primo anno – concludono -, con la direzione artistica di Serena Rainò, docente specializzata all’Accademia del Teatro alla Scala e in collaborazione con le scuole Artedanza, Rossana e Promethevs, abbiamo riportato il teatro a casa. Abbiamo organizzato un set spettacolare, dalla forte carica emozionale, reso unico dai grandi classici del repertorio di danza. Dalla Carme alla Traviata, fino a Madame Butterfly”.