Un modello lavorativo di condivisione, totalmente assente in Puglia, che permette l’ampliamento delle forze interne ed esterne al mondo edile ed immobiliare, dove il cliente è parte integrante della ricerca di un appartamento o villa. È questo il tema dell’evento che si tiene nella giornata di oggi presso Villa De Grecis a Bari. Dove le agenzie immobiliari Prestige Immobiliare, De Bartolomeo Enterprise, Progetto immobiliare e Torredellorsovacanze, presenteranno il nuovo progetto di “Gruppo Immobiliare Impera”.

“Grazie all’unione delle competenze di ogni singola agenzia aderente all’iniziativa – spiegano -, saranno pianificati diversi percorsi di crescita ognuno dei quali avrà come scopo finale la completa gestione del cliente che sarà accompagnato nella giusta scelta del vasto e variegato mondo edile ed immobiliare, in sinergia con tutto il comparto”.

“L’elemento distintivo e caratterizzante del Gruppo – continuano nel comunicato – , è rappresentato dalla condivisione dell’esperienza, del sapere e della professionalità che da sempre contraddistinguono il metodo di lavoro delle agenzie partecipanti. Consulenza, formazione e web marketing rappresenteranno alcuni tra gli ingredienti utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, oltre ad un occhio vigile all’inserimento di giovani risorse da avviare al mondo del lavoro”.

“Durante l’evento – concludono – è previsto l’intervento dell’assessore alle politiche educative e giovanili Paola Romano il Vice-Presidente del Consiglio Regionale Peppino Longo. È prevista, inoltre, la presenza di numerosi architetti e ingegneri operanti nel comparto edile, certa anche la presenza di prestigiosi costruttori edili fra i quali il dott. Francesco Rafaschieri”.

La parte organizzativa dell’evento, come la consulenza digitale, è affidata ai professionisti della Jcom Italia, azienda leader sul territorio nazionale nel settore del web marketing.