Giovedì 11 ottobre la sala di Giunta del comune di Bari ospiterà una conferenza stampa per presentare “I Cross Terra di Bari”, manifestazione podistica che si terrà il 21 dello stesso mese nel Parco Lama Balice. La gara si svilupperà, con la collaborazione del Gruppo Sportivo Polizia Locale di Bari, su un percorso di circa 6 chilometri per gli uomini e di 4 per le donne.

Molti gli ospiti presenti all’evento di presentazione che si terrà alle ore 11: dal sindaco Decaro, all’assessore allo sport Pietro Petruzzelli, dal Comandante della Polizia Locale, Michele Palumbo, al Presidente del Gruppo Sportivo Polizia Municipale Roberto Grimaldi, senza dimenticare il referente della Locale per la manifestazione Giuseppe Cafaro, il presidente regionale IPA, Perchiazzi Francesca, e il presidente della Bari Road Runners Club, Rino Piepoli.

Non mancheranno all’appuntamento anche il direttore del Parco Naturale Regionale Lama Balice, Dottor Campanaro Vincenzo e Muolo Giuseppe, Presidente del Parco Naturale Regionale Lama Balice.