Dopo la release mondiale di “Fatti Sentire”, Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018. Il nuovo attesissimo album ha conquistato in poche ore il primo posto della classifica iTunes dei dischi più venduti in Italia. L’artista romagnola ripartirà con una serie di concerti che allieteranno i fan del Bel Paese per a partire dal mese di settembre. La Pausini arriverà a Bari a ottobre con ben tre date: 1-2 e 4 ottobre.

Tantissimi i brani che Laura Pausini canterà. Oltre 3 ore di musica e circa 40 brani cantati senza pause, con il supporto degli immancabili coristi e musicisti che l’accompagnano sul palco, capitanati dal fidanzato chitarrista, Paolo Carta. Presenze fisse in tour anche quelle del babbo Fabrizio, presente già dalle prove della figlia e Paola, la bambina della cantante.

Il live si conclude con Non è detto spanish version e la reprise di E.sta.a.te con l’immancabile uscita dell’artista in accappatoio e quella frase, immancabile, che ci accompagna da ben 25 anni: “Fate l’amore, stanotte!”