Una grande novità è in arrivo per il cuore cittadino di Molfetta. Dal 31 agosto al 2 settembre il centro commerciale naturale, nel quadrilatero tra Corso Umberto I e la Villa Comunale, ospiterà il Mags. Musica, Arte e Gusto si unisce allo Shopping per una notte bianca di saperi e sapori.

Turisti e cittadini potranno approfittare degli ultimi giorni di saldi e di grandi occasioni immersi in un’atmosfera da circo. Unire lo spettacolo, la musica, l’arte, il gusto e l’enogastronomia per rivalutare il quadrilatero commerciale: questa è la scommessa che l’associazione Molfetta in Centro e La Voce di Sant’Andrea stanno mettendo in campo per dare vitalità al centro cittadino di Molfetta.

Per l’occasione nella tre giorni il Circo sarà celebrato a dovere, con grandi concerti di musica d’autore, allestimenti a tema coloreranno le vetrine dei negozi aderenti, tanti saranno gli spettacoli per i più piccoli che li coinvolgeranno in magie e incantesimi, molti si potranno cimentare in laboratori d’arte .

I negozi e le vetrine diventeranno un museo diffuso ospitando opere di artisti, sarà possibile visitare i tesori della città accompagnati da guide turistiche, non mancherà il gusto e l’enogastronomia con le degustazioni a kilometro zero nelle attività commerciali con ticket dedicati, artisti di strada e trampolieri animeranno il centro con spettacoli per grandi e piccini la musica e il cinema sarannoi protagonisti con spettacoli e proiezioni a tema.

Il fatato mondo di Alice in Wonderland sarà la cornice per acquisti notturni a suon di saldi per una tre giorni magica di fine estate.