Dal 29 giugno, per tre settimane consecutive, 26mila delegati provenienti da Puglia, Basilicata, parte dell’Abruzzo e del Molise, si ritroveranno a Bari per gli eventi “Sii coraggioso”, i congressi di zona dei Testimoni di Geova.

Già da sabato 23 giugno 2mila volontari provenienti da Puglia e Basilicata si sono mobilitati per preparare il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante, un gioiello architettonico contemporaneo caratterizzato da elevati standard relativi ai servizi e alle dotazioni tecnologiche.

I volontari saranno impegnati nell’approntare i 14640 mq del complesso polifunzionale in vista dei tre Congressi di Zona che si terranno a Bari, e in diverse città d’Italia oltreché in 180 diverse nazioni.

La struttura ospiterà per ciascun congresso circa 9mila persone al giorno. Pertanto, l’impegno dei volontari sarà rivolto principalmente a rendere accoglienti gli spazi disponibili affinché tutti i presenti possano beneficiare del programma.

La presenza di migliaia di delegati ai nostri congressi ha attivato la macchina dell’ospitalità nella città di Bari che affronterà tranquillamente tutti gli aspetti organizzativi in quanto i Testimoni di Geova sono da tutti riconosciuti come cittadini ideali rispettosi delle leggi e del prossimo.