Moto Guzzi ha celebrato la primavera con una grande novità, gli “Open Stage”, il primo contest aziendale dedicato alla musica, che consente a tutte la band di mettere in moto il proprio talento.
Le band che si sono candidate al contest, sono state votate dal 26 Aprile all’11 maggio sul sito openstage.motoguzzi.com. Le più cliccate si sono esibite lo scorso weekend nei concessionari Moto Guzzi di Bari, Pesaro e Milano. Il 23 di maggio sarà la volta di Roma, Lucca, Mestre, Brescia e Torino.
Sabato 19 maggio 2018 è stato il turno di Bari. Il concessionario Moto Guzzi, Fratelli Costantino in via Capruzzi 42, ha aperto le sue porte accogliendo le due band più votate di Bari, Maelys ed El Golpe Tejero. Gli artisti hanno scatenato il loro talento a suon di chitarra, esprimendo al meglio il carattere Moto Guzzi attraverso la musica.
Le centinaia di persone presenti all’evento hanno contribuito a decretare la band vincitrice. Questa potrà cavalcare il palco del Siren Festival a Vasto, in programma dal 26 al 29 Luglio.