Sono passate solo 48 ore da un grande evento che è ancora vivo nella mente e negli occhi di tanti baresi, dell’Associazione Party in Moto e non solo. Domenica scorsa, come ormai da tradizione consolidata, Bari è stata inondata e attraversata da centinaia di Motociclisti per il “Party in moto”

Decine e decine di Bikers, dopo aver assistito alla celebrazione della Santa Messa presso la Basilica di San Nicola e dopo aver ricevuto la Benedizione relativa dal Priore della Basilica Padre Distante, hanno voluto insieme a tanti cittadini, Associazioni e Autorità presenti sottolineare a più voci il vero Tema della manifestazione: il Rispetto della Donna. Rispetto che deve esserci 365 giorni all’anno verso Colei che rappresenta la vera Madre della natura umana.

Nel dare a tutti l’appuntamento al prossimo anno, non potevano mancare i ringraziamenti, alle autorità certo, ma anche uno molto particolare: “Un abbraccio alla mamma di Noemi che inaspettatamente ci ha onorati con un messaggio di congratulazioni”.