Emma Marrone continua il suo giro dell’Italia per presentare il suo nuovo album “Essere qui” e giovedì 1 febbraio farà tappa alla Feltrinelli di Bari dove incontrerà i Fan e firmerà le copie del suo ultimo cd. L’appuntamento è in via Melo alle ore 14.

Emma Marrone torna a oltre due anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Adesso”. La cantante appare più evoluta, matura e consapevole con un disco che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la sua attuale personalità. “Essere qui” è un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza però perdere il senso della realtà.

Per consentire il regolare svolgimento del firmacopie della cantante sono state previste con ordinanza le seguenti limitazioni al traffico: Dalle 13 e fino al termine delle esigenze, è istituito il ‘divieto di transito’ su via Melo, nel tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo. Dalle ore 7 fino al termine delle esigenze di ordine pubblico, è istituito il ‘divieto di sosta – zona rimozione’ su

  • via Melo, ambo i lati, tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo;
  • via Principe Amedeo, lato numerazione civici pari, tratto di circa 20 metri, compreso tra via Melo ed il civico 36.
print

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here