Domenica 17 dicembre 2017 dalle ore 9:30, presso il Centro Sportivo Olimpic Center di Bari si svolgerà la terza edizione di “Uniti per la Pace”. I dettagli saranno illustrati nella conferenza stampa che si terrà venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 10:00, presso la Sala Consiglio dell’Ateneo di Bari.

L’evento organizzato dalla struttura sportiva in collaborazione con UniBA ASD prevede lo svolgimento di un torneo amichevole di calcio a 7 e intrattenimento per i più piccoli.
Il torneo di calcio vedrà coinvolte le rappresentative di: UniBA ASD, Comune di Bari, CRAL Acquedotto Pugliese, Croce Rossa Italiana, Poste Italiane, Hara ASD, Invictus LAM ASD, Cedip

Per i più piccoli verranno organizzate diverse attività, fra le quali truccabimbi, realizzazione di figure con palloncini modellabili e consegna di doni da parte di Babbo Natale, il tutto in una cornice di musica, divertimento e solidarietà. L’evento è finalizzato alla raccolta fondi a favore dell’Associazione Onlus Moscati al fine di sostenere il progetto “Solidali dalla testa ai piedi”.