Non una semplice presentazione, ma un momento di condivisione per ricordare Stefano Mastrolitti. Si terrà mercoledì 18 ottobre alle 20.30, al Nuovo Teatro Abeliano, la presentazione del del volume di racconti “Le coincidenze non esistono”, pubblicato per volere della famiglia dopo la prematura scomparsa del noto speaker .

L’introduzione del libro è firmata da Daniele Tognacca, direttore di R101, la radio per la quale Stefano lavorava negli ultimi anni. Le vendite del libro sosterranno “Progetto Itaca” Onlus, una Fondazione che promuove programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle loro famiglie.

La voce di Vito Signorile darà vita alle parole dell’autore mentre a presentare ci sarà lo speaker Enrico Fornaro. Interverranno Pietro Petruzzelli, Assessore allo Sport di Bari; Ughetta Radice Fossati e Felicia Giagnotti Tedone della Fondazione “Progetto Itaca”; Pietro Pepe, già Presidente del Consiglio Regionale Puglia e zio di Stefano.