Roberto Saviano torna a raccontare i ragazzi dei nostri giorni con “Bacio feroce”. Ragazzi nati in una terra di assassini e assassinati, ragazzi disillusi dalle promesse di un mondo che non concede niente. Durante l’incontro si parlerà di diritto alla legalità e all’integrazione, perché legalità e integrazione sono le uniche strade possibili per sottrarsi alle leggi delle organizzazioni criminali. L’appuntamento con Saviano a Bari è per giovedì 19 ottobre alle ore 19 alla libreria Feltrinelli.

LE LIMITAZIONI

Per consentire il regolare svolgimento dell’incontro con lo scrittore con apposita ordinanza di Polizia Municipale ha disposto le seguenti limitazioni alla circolazione:

– dalle ore 13.00 fino al termine delle esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione sulle seguenti strade: via Melo, lato numerazione civici dispari, tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo; via Principe Amedeo, lato numerazione civici pari, tratto di circa 20 metri, compreso tra via Melo ed il civico 36

– dalle ore 17.00 (e comunque dal momento opportuno in relazione alle esigenze di ordine pubblico) fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di transito su via Melo, nel tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo.