Piazza XX Settembre, a Mottola in provincia di Taranto, si è animata ieri sera di bellezza per una volta al maschile, con la semifinale regionale del concorso Mister Italia Puglia, manifestazione organizzata da Claudio Marastoni communication.

Il concorso ha scoperto negli anni tantissimi volti che col tempo sono diventati famosi anche sul piccolo e grande schermo, tra questi Gabriel Garko grande punto di riferimento per i protagonisti che proprio ieri sera si sono sfidati a suon di pettorali, ma non solo, sul palco allestito dalla Gf management di Michele Garofalo, che ne cura la produzione in tutta la Puglia e la Basilicata in collaborazione con Vito Cisternino e Vhe20.

Gli otto semifinalisti, provenienti da ogni provincia della Puglia, sono stati “giudicati” da una giuria di esperti capitanati dal direttore artistico dell’evento Gianfranco Sasso, ma soprattutto applauditissimi dal pubblico presente per l’occasione.

Condotta da Kevin Dellino, presentatore ufficiale del tour, e con la regia di Salvatore Biccari, ha visto arrivare alle battute finale i giovanissimi Mattia Palese, salentino doc di Acquarica del Capo, Claudio Scoppio, personal trainer di Giovinazzo e Nicola Viccari di Pulsano, il più giovane di tutti con i suoi 18 anni.

Mister Italia chiuderà la stagione nel migliore dei modi sabato 26 Agosto, con l’ultimo grande appuntamento in piazza Municipio a Villa Castelli.