Direttamente da Amici al Parco l’Altro Villaggio di Andria, a 700 metri da Castel del Monte, un avvenimento da non perdere per gli appassionati di danza e non solo. Giovedì 6 luglio in Puglia arriva Sebastian, 19enne ballerino di grande talento, tra i finalisti di Amici 16.

Una serata tutta da ballare, con il dj set di Franco Di Pietro, la live music di Giuseppe Luzzi e Sax Dora, ma anche da gustare, coi numerosi stand che proporranno prodotti tipici locali. Start ore 20, ingresso a soli 2 euro. Data l’affluenza prevista, l’organizzazione consiglia di muoversi con un certo anticipo.

Sebastian Melo Taveira, italo-uruguaiano, nasce a Vigevano, in provincia di Pavia. Dopo la precoce perdita del padre, vive a Parona con sua madre. Si considera un ballerino versatile e per questo studia diversi stili come la danza moderna, l’Hip Hop, la video dance, la danza classica.

Ha sempre avuto la passione per il ballo, ma solo due anni fa, grazie alle prime soddisfazioni e ai primi riconoscimenti, ha capito che ballare è davvero la sua strada. Oltre a essere tra i finalisti di Amici 16, ha vinto il premio della critica Vodafone da 50mila euro e farà parte di un corpo di ballo francese in cui sarà ballerino solista.