È Rebecca Fornelli la vincitrice del Gran Contest Puglia Style all’ipermercato Mongolfiera di Molfetta. La giovane cantante ha conquistato pubblico e giuria aggiudicandosi la registrazione e la produzione di un EP. Buono il livello del contest organizzato in collaborazione da Radio Selene.

Soddisfatto seppure “allergico ai talent” il presidente di giuria Johnson Righeira, che si è detto orgoglioso della bravura dei finalisti che si sono sfidati cantando dal vivo anche i loro pezzi inediti. “La musica è fatta nelle cantine e nelle serate nei piccoli locali – sottolinea Righeira -una realtà musicale in Italia che è completamente diversa da quella dei talent”.

L’edizione del Festival della Musica ha preso il via lo scorso 10 giugno, ha coinvolto tanti ospiti di successo da Cristiano Godano leader dei Marlene Kuntz, ad Alessio Mininni, protagonista dell’edizione 2017 di Amici, Francesco Sarcina, cantante solista e leader della band Le Vibrazioni, Leo Lamacchia, finalista del Festival di Sanremo 2017, i The Kolors e poi Johnson Righeira del gruppo icona del pop italiano anni ’80.