Da domenica 4 giugno gli spazi del MAT, Laboratorio Urbano di Terlizzi, si animeranno con gli appuntamenti del “Sunny Days”, la rassegna dedicata alla musica, alle arti e al teatro. Le quattro domeniche del mese saranno l’occasione per trascorrere giorni all’insegna di incontri, attività ed eventi.

Il ricco calendario di appuntamenti prevede concerti, esposizioni e spettacoli, insieme a performance, attività laboratoriali, giochi, tutela del cibo a chilometro zero e filiera corta ed aree mercato con progetti innovativi, artisti, artigiani, associazioni, attività solidali e di impegno sociale e giovani idee di imprenditoria.

L’evento, è organizzato dal Collettivo Zebù, con lo scopo di dare espressione chiara alla propria interpretazione di laboratorio urbano: un luogo dinamico e accessibile, ricco di attività culturali di livello studiate per una coinvolgere un’ampia parte della comunità.

Un appuntamento che possa fungere da continuo stimolo per la scoperta di sempre nuove espressioni artistiche e culturali, capace di sostenere l’associazionismo e l’artigianato locale, attraverso la creazione di una rete di collaborazioni stabili, che renda il laboratorio urbano una reale opportunità di socialità, con momenti di dialogo e svago al fine di incidere profondamente sul contesto territoriale, con dinamiche di integrazione e collaborazione per la nascita spontanea di nuove progettualità e percorsi professionalizzanti.

Il calendario degli eventi in programma:

DOMENICA 4 GIUGNO
Live show: Concerto (acoustic opening act: Palko Gonda)
Dj-set: Djones
Tool: BeerTaste – percorsi di degustazione a cura di Doppia Cotta
Performance: How did I end up here? danza urbana a cura di Factor Hill

DOMENICA 11 GIUGNO
Live show: Old fashioned lover boy (acoustic opening act: Orson)
Dj-set: Aplacetobe
Tool: Joga – a cura di Arcadia
Performance: SilkScreen live a cura di Zebù label

DOMENICA 18 GIUGNO
live show: Elephantides (opening act: Acoustic secret show)
Dj-set: Paolo Ruggiero
Tool: Workshop di collage – a cura di JIME
Performance: Griselda – spettacolo teatrale a cura di La Luna nel Letto

DOMENICA 25 GIUGNO
Live show: Aquarama (opening act: Acoustic secret show)
Dj-set: French Kiss
Tool: Pezze a colori – percorsi creativi a cura di &Made
Performance: Keplero e le Fragole – reading cucinato a cura di Nick Difino