Tre giornate interamente dedicate al mondo del lavoro e all’incontro tra domanda e offerta. È “Job Mission”, l’evento che si svolgerà nel Centro Commerciale Mongolfiera di Bari Santa Caterina, a partire da giovedì 20 fino a sabato 22 aprile 2017.

L’iniziativa si rivolge ai giovani, e meno giovani, in cerca di un’occupazione e prevede incontri, dibattiti e workshop. L’ingresso è libero ed aperto a tutti. L’apertura ufficiale dell’iniziativa è prevista per giovedì 20 aprile alle ore 9:30. Saranno a disposizione, dalle 10:00 alle 13:00 da giovedì a sabato e dalle 15:00 alle 18:30 giovedì e venerdì, numerosi desk dove sarà possibile consegnare i curricula, chiedere e ricevere informazioni ed avere un colloquio di selezione con aziende e agenzie per il lavoro.

Una concreta opportunità di avere un contatto reale con il mondo del lavoro, comprenderne le dinamiche, acquisire informazioni dirette, per sviluppare una più approfondita conoscenza della realtà imprenditoriale. Nel corso delle tre giornate sarà presente l’info point di orientamento in cui sarà possibile sostenere colloqui di selezione individuali, consulenze redazionali al curriculum vitae con esperti di orientamento e confrontarsi sulle diverse opportunità di lavoro.

L’ampio programma prevede: