In arrivo a Bari, per un’unica data esclusiva il 10 marzo 2017 presso lo Showville, il nuovo grande spettacolo di Pier Francesco Pingitore “Magnamose Tutto!”, un travolgente show tra satira e risata che ha già registrato 2 mesi di tutto esaurito al Salone Margherita di Roma.
Oltre al repertorio classico del bagaglino, “Magnamose Tutto!” è uno spettacolo nello spettacolo! Nello speciale “Donne che avete intelletto d’amore”, due dive assolute come Valeria Marini e Pamela Prati, faranno rivivere alcune grandi donne del passato con canti, balli e gag irresistibili!

Secondo la previsione di un grande veggente, il Mago Katsàr, nel giro di pochi giorni un Asteroide cadrà sull’Italia, e distruggerà il Belpaese. Dopo il primo momento di disperazione, una furia godereccia si impadronisce di tutti gli italiani e un grido unanime si leva da tutta la Penisola: “Magnàmose tutto! Finché c’è ancora qualcosa che non si sia mangiato il Governo…”

Vengono istituiti comitati di Godimento Pubblico. Renzi cerca di rassicurare gli elettori, ma oramai all’asteroide “distruggitore” è stato dato un nome che lo inchioda: “Renzistar”.
A Roma la sindaca Raggi si aggira sperduta, interviene Grillo con lo scudiscio, e Di Maio e Di Battista, ma anche il Papa, Mattarella, la Merkel e Trump e Hilary Clinton. Tutti vorrebbero additare una via di salvezza, ma la sorte ormai sembra segnata. E quindi a maggior ragione il popolo non ha che un pensiero: “Magnàmose tutto!”

Il secondo tempo ha un titolo a sé: “Donne che avete intelletto d’amore”. Ne sono protagoniste, Valeria Marini e Pamela Prati. Coadiuvate dal cast del primo tempo, composto da Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura e Morgana Giovannetti. Grandi donne del passato più o meno prossimo, rivivono nell’interpretazione di Valeria e Pamela, tra battute, balletti, canti e riflessioni.

Magnàmose tutto! Spettacolo di rivolta epicurea
con Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura, Morgana Giovannetti

“Donne che avete intelletto d’amore
con Valeria Marini e Pamela Prati

I biglietti per la data del 10 marzo Bari sono disponibili in prevendita presso il botteghino dello Showville. Questo il costo e la tipologia di posto:
1° Settore €35
2° Settore €25