La locandina del concerto organizzato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia Onlus.

Nell’ambito della campagna nazionale di “fundraising” di Lega Italiana Fibrosi Cistita Onlus, l’Associazione Pugliese – LIFC PUGLIA – ha organizzato, in collaborazione con Legione Allievi Guardia di Finanza, un Concerto di Beneficenza animato da “Dario… e l’altra Banda”, nota Cover Band del cantautore Luciano Ligabue.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto in progetti di ricerca per la cura della Fibrosi Cistica, una malattia genetica rara che colpisce un neonato su 2500. Oggi non esiste ancora una cura risolutiva, ma solo efficaci approcci terapeutici atti a garantire un standard di vita più accettabile a chi ne è affetto.

Il concerto si terrà il giorno 5 dicembre 2016 – ore 19.30 – presso l’Auditorium della Legione Allievi Guardia di Finanza, sita in Viale Europa 97, Bari.

Prevendita Biglietti presso la Legione Allievi Guardia di Finanza, front man, Mar. Capo Giovanni Giuliano, costo del biglietto € 10,00.

Per chi decidesse all’ultimo istante di partecipare all’importante evento, potrà acquistare il biglietto, nella serata dell’evento, direttamente presso la hall dell’Auditorium.