Un villaggio di Babbo Natale, tra elfi, pupazzi di neve e renne. Bariblu si prepara a festeggiare il Natale con un occhio particolare ai bambini. Dal 7 al 23 dicembre arriva il Christmas village.

Ogni pomeriggio, a partire dalle 16.30, ci saranno giochi, laboratori ludici e animazione. Grande attesa, ovviamente, per Babbo Natale: occasione imperdibile per i più piccoli che potranno incontrarlo nella sua casetta, accompagnato dai suoi fidatissimi elfi, per conoscerlo e consegnarli di persona la letterina.

Ma Bariblu non dimentica anche i più grandi: oltre alla vasta offerta della galleria, in tutto il centro commerciale è stato allestito uno speciale mercatino natalizio dove poter fare già i primi regali.

Sabato 10 e domenica 11 dicembre, infatti, oltre al trucca bimbi, Babbo Natale sarà a disposizione per fotografie e selfie con grandi e bambini. Per stimolare creatività e manualità, infine, un appuntamento dedicato ai piccoli pasticceri, in compagnia della Food Blogger Roberta, che darà vita ad un laboratorio creativo di decorazione di biscotti natalizi.

Non mancheranno gli spettacoli: sabato 17 dicembre spazio alla rappresentazione “Christmas Carol…alla ricerca del vestito di Babbo Natale”. Grande festa di Natale il 22 e 23 dicembre, con Babbo Natale, che partirà poi per la consegna dei doni in giro per il mondo, e con Olaf, straordinari trampolieri e l’allegra street band a spasso nella galleria commerciale.