Il logo di aMichi di Michele Visaggi ONLUS

Dopo un altro anno di eventi, iniziative e arte al servizio della sicurezza stradale, un evento che si rinnova sul palco del teatro Abeliano di Bari.

L’associazione aMichi di Michele Visaggi ONLUS incontra iscritti, sostenitori e simpatizzanti nella consueta Serata tra aMichi di dicembre, giunta alla sesta edizione. Sarà l’occasione per sensibilizzare alla tematica della sicurezza stradale e premiare i vincitori del concorso “S(e)POT(e) – L’arte della sicurezza 2016”, dedicato alla realizzazione di appositi spot pubblicitari.

Sul palco dell’Abeliano si alterneranno, sotto la direzione dell’attore e cantante Davide Ceddia, rappresentazioni sceniche e il “Dario Skèpisi Acoustic duo” con il progetto “Barisiliano – Brasil jazz e radici baresi”.

L’associazione è nata nel 2011 a seguito della scomparsa, in un incidente stradale, del giovane Michele Visaggi. Quell’evento così tragico si è trasformato, invece, in autentica forza propulsiva per coinvolgere la popolazione sul tema della prevenzione alla guida. E per raggiungere l’obiettivo, la scelta è ricaduta su uno strumento affascinante e appassionante: l’arte, da quella teatrale a quella musicale passando per quella filmica, con la collaborazione di istituzioni e realtà sociali.

Ingresso con prenotazione obbligatoria al 320.04.10.264, preferibilmente via sms o WhatsApp, oppure tramite la pagina Facebook dell’associazione.