Musica, spettacolo, ma soprattutto luci, regali e divertimento. Da sabato 26 novembre il Gran Shopping Mongolfiera si è vestito a festa aprendo le porte del suo magico villaggio di Natale.

All’intero del centro commerciale è stato organizzato un vero e proprio Luna Park Natalizio, con chioschi ludici tipici e tante attrazioni: giocolieri e artisti di strada e poi tanti giochi come il lancio dell’anello al gioco dei barattoli, dalla ruota fiorita alla bomba ed ancora pesca il pesce rosso, centra il sacco di Babbo Natale.

A bambini ed adulti, registrandosi gratuitamente al chiosco di accoglienza, saranno offerti 10 gettoni gioco per giocare e far punti. I punti accumulati potranno essere scambiati in premi entro il 24 dicembre. E dal giorno della vigilia di Natale fino al 6 gennaio, si potrà invece liberamente giocare, senza la necessità di ritirare i gettoni.

Ma il villaggio di Natale non è l’unica sorpresa di quest’anno. Dicembre sarà infatti ricco di eventi: da giovedì 1 dicembre fino a sabato 10 dicembre, arriva l’Acchiappabuoni: con una piccola gru si dovanno afferrare le palline con gadget natalizi e buoni da spendere all’interno del centro commerciale.