Mercoledì 16 novembre al Multicinema Galleria di Bari, arriva la maratona più attesa dell’anno con gli ultimi due capitoli della saga di Harry Potter, seguiti poi dall’anteprima a mezzanotte del nuovo film Animali fantastici e dove trovarli, diretto da David Yates, il primo prequel della serie cinematografica del celebre maghetto ed incentrato sul magizoologo Newt Scamander.

Il film è interpretato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Carmen Ejogo e Colin Farrell.  Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 e Parte 2 sono gli ultimi due film, diretti da Yates (girati rispettivamente nel 2010 e 2011), che hanno chiuso la saga tratta dall’omonimo romanzo di J. K. Rowling. Saranno proiettati alle 18.15 e alle 21.15.

Alle 00.05, poi, sarà proiettato in ben tre sale(vista la grande richiesta di pubblico che c’è stata negli ultimi giorni) Animali fantastici e dove trovarli. Per l’occasione il Multicinema Galleria ha organizzato un allestimento in stile Harry Potter, con il castello di Hogwarts e altre sorprese rappresentate all’interno della struttura, dove chiunque potrà scattare una foto esclusiva, a contatto con la celebre scuola di magia che costituisce il contesto principale dei romanzi della serie di Harry Potter.

Maratona Herry Potter
Multicinema Galleria
corso italia
Bari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here