Come ogni anno, torna la rassegna di musica in acustico più longeva della città di Bari targata Gargà Music Bar, che riapre con una nuova gestione. A metà strada tra tradizione e innovazione, la quinta edizione si terrà sempre il sabato a partire dal 19 novembre accompagnando gli amanti della buona musica fino a primavera 2017.

Ad arricchire questa stagione saranno anche le numerose novità che il nuovo Gargà Music Bar offrirà sotto la veste “re-started”: la musica dal vivo sarà accompagnata da nuove specialità culinarie, ricercati drinks, birre artigianali e i vini prelibati del nostro territorio. Acoustic Gargà, come già dimostrato nelle precedenti edizioni, sarà un vero e proprio viaggio itinerante tra generi musicali e progetti più rappresentativi del panorama locale che in questa nuova tornata alterna cover a tribute band progettando già da ora una rassegna dedicata alle formazioni inedite del territorio.

Sabato 19 novembre alle ore 21.30 ad inaugurare Acoustic Gargà saranno i Time2dance, progetto che vede una vecchia conoscenza dei precedenti calendari con la sua nuova formazione: Carmen De Benedictis, che per la seconda edizione consecutiva firmerà la prima serata della stagione, accompagnata da Maurizio Ruta.

La voce coinvolgente e versatile di Carmen De Benedictis e i giochi armonici della chitarra di Maurizio Ruta, con il supporto della loop station, creeranno atmosfere capaci di trasportare il pubblico in un viaggio acustico nella storia della musica italiana e internazionale, soprattutto dance, dagli anni 70 fino ai giorni d’oggi.

Acoustic Gargà
Gargà Music Bar
strada Palazzo di Città, 58
Bari

Ingresso libero
consigliata la prenotazione al numero 392.47.27.943