Sfilate, shopping e spettacolo. Al centro commerciale Gran Shopping di Molfetta va di scena il “Fashion Walking Apulia”, kermesse dedicata alla moda giunta alla sua terza edizione.

Cuore dell’evento, ovviamente, le sfilate: modelli e modelli indosseranno le novità autunno/inverno proposte dai negozi della galleria commerciale. Ma durante le quattro giornate ci saranno anche incontri e work shop per presentare gli outfit della prossima stagione.

La novità di questa edizione è il “Contest Fashion Blogger”: un’iniziativa, a cura di Paola Modugno, dedicata alle giovani appassionate di moda che hanno saputo proporre al meglio le nuove tendenze glamour.

Moda ma non solo. Nella tre giorni ci sarà spazio anche per lo “School Contest Tradizione 2.0”, progetto dedicato alle scuole in collaborazione con l’Accademia della Moda i Napoli, e il premio “Eccellenze Pugliesi”, un riconoscimento al personaggio che più si è saputo distinguere nel suo ambito a livelli nazionali e internazionali

“Con questa iniziativa – afferma Antonio Rosiello, vice-direttore Gran Shopping Mongolfiera – il centro commerciale dimostra tutta la sua attenzione verso il territorio dando allo stesso tempo maggior valore alle attività del centro”.