La Fiera del Levante è pronta ad ospitare la dodicesima edizione di “Acqua in testa”. In largo Giochi del Mediterraneo, la nuova zona adiacente l’arena della Vittoria, dal 16 al 18 settembre, si potranno infatti gustare sonorità di fatto offerte dalla Campionaria a tutti gli ospiti che acquisteranno un normale biglietto giornaliero del costo di 3 euro.

Venerdì 16 settembre, a partire dalle 19, sul palco allestito per la manifestazione saliranno i Morcheeba. Il gruppo inglese porterà a Bari le più importanti hit della carriera ma soprattutto l’anteprima nazionale del nuovo album uscito il 2 settembre.

Sabato 17 settembre invece sarà il turno di Skin. La leader degli Skunk Anansie però arriverà in Puglia non con un microfono ma con una serie di dischi per un dj-set che si annuncia infuocato come pochi.

Domenica 18 settembre, a chiudere la tre giorni, ecco i dj-set di Mogwai, Ninos du Brasil, Battles e Pier, e lo spettacolo dei Niagara: uno show di musica, luci psichedelici e nuove tecnologie.