Ad arricchire l’estate di Casamassima arriva lo show’ targato “#mentiCreattive”, capofila nella gestione del Laboratorio urbano “Officine Ufo”. Ispirandosi ai format televisivi di ultima generazione, l’associazione di promozione sociale ha ideato “Casamassima’s got talent”, per dar voce ai talenti pugliesi.

L’appuntamento è per domenica 21 agosto a Palazzo Monacelle, dove artisti di tutte le età e di vario genere potranno calcare la scena ed esibirsi in base alle proprie attitudini di fronte al pubblico e a una giuria di esperti, chiamati in itinere a giudicare le performance.

La manifestazione, alla sua prima edizione, sarà un’occasione in cui creare aggregazione sociale e giovanile, oltre che offrire la possibilità al pubblico di assistere a uno spettacolo vario, in piena sintonia con le peculiarità proprie di un laboratorio urbano, contenitore in cui solitamente vanno a convergere le diverse espressioni artistiche.

Per informazioni, iscrizioni e per prendere visione del regolamento del “Casamassima’s got talent” visitare la pagina Facebook “Menticreattive Aps” oppure contattare il numero 340 7808808.