Dopo il successo della scorsa clubnight con Inigo Kennedy e Moscoman, si torna in pista con un live imperdibile che arriva in Puglia direttamente da Tel Aviv. Domenica 31 luglio Klub der Empathie presenta in anteprima assoluta i Red Axes, duo che ha stregato orde di clubbers con uno stile unico, fatto di house, disco e techno.

Richiestissimi sulla scena internazionale, i Red Axes si sono ritagliati il proprio spazio tra i più interessanti ed eclettici DJ e producer del momento, grazie ad una visione unica, efficace e moderna della musica dance, contaminata da riff taglienti e beats industriali. A fare da cornice all’attesissimo live la splendida Masseria Mavù, che per questo special Sunday aprirà le sue porte dal tramonto fino a notte inoltrata.

I Red Axes, all’anagrafe Dori Sadovnik e Niv Arzi, hanno ridefinito negli anni il suono di Tel Aviv, la capitale underground del Medio Oriente, fondendo influenze, inventando nuovi schemi e portando sulla scena mondiale una nuova ondata di down beat e garage elettrico.

Un incredibile accumulo di esperienze che ha avuto inizio nel 2010, tra i sotterranei di Amsterdam e le strade di Tel Aviv, e che ha portato i Red Cotton, band post-punk, a trasformarsi nei Red Axes. Una miriade di produzioni e remix all’attivo sulle etichette più disparate, da Hivern a ESP Institute, da Permanent Vacation alla loro Garzen Records, esibizioni in tutti i club e festival di rilievo, hanno trasformato questi due giovani artisti in due star internazionali della dancefloor.