L’estate 2016, a Bari, comincia cavalcando l’onda del divertimento: direttamente da Hong Kong, New York e Vancouver, a giugno, arriva in Piazzale Lorusso la prima tappa di Slide in the City, il tour più scivoloso d’Italia!

Venerdì 17 giugno dalle 16.00 alle 23.00, Sabato 18 e Domenica 19 giugno dalle 10.00 alle 23.00, nei pressi dell’hotel Ambasciatori, tra via Salvemini e via Sorrentino, verrà installato uno scivolo gonfiabile, coloratissimo e lungo ben 190 metri.

Scivolando sull’acqua, con materassini e ciambelle forniti dallo staff, sarà possibile percorrere ad alta velocità le vie del quartiere San Pasquale, per finire poi in una piccola piscina: la soluzione perfetta per combattere il caldo cittadino e godere di una dose di divertimento e di adrenalina assicurate!

Cosa serve? Costume, allegria e tanta voglia di divertirsi! L’evento è aperto ad adulti, ragazzi e bambini sopra i tre anni e per la tappa di Bari, saranno disponibili due pacchetti: 5 euro a persona per un giro e 10 euro per tre.

Il Tour di Slide in the City, organizzato dall’azienda di Monopoli(Ba) Intuazione s.r.l., che si è avvalsa della sponsorship di Svelto e Algida e della radio patnership di Radio Selene, comincerà, dunque, proprio dal capoluogo pugliese, per poi spostarsi verso altre città d’Italia.

print

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here