L’evento più divertente e atteso dell’estate 2016 è iniziato: il primo appuntamento della tappa barese di “Slide in the City”, il tour più scivoloso d’Italia, ha già riscosso un enorme successo, registrando un boom di presenze in poche ore dall’inizio dell’evento.

A partire dalle 16.00, adulti e bambini stanno combattendo il caldo percorrendo, a tutta velocità, con materassini e ciambelle forniti dallo staff, il coloratissimo scivolo gonfiabile lungo 190 metri e collocato in Piazzale Lorusso, nel quartiere San Pasquale, a Bari.

Il divertimento continuerà Sabato 18 e Domenica 19 giugno dalle 10.00 alle 23.00, sempre nei pressi dell’hotel Ambasciatori, tra via Salvemini e via Sorrentino.

Dopo la tappa nel capoluogo pugliese, il Tour di Slide in the City, organizzato dall’azienda di Monopoli (Ba) Intuazione s.r.l., che si è avvalsa della sponsorship di Svelto e Algida e del mediapatner di Radio Selene, proseguirà verso il resto d’Italia.

Per restare aggiornato su tutte le news, i dettagli dell’evento e sulle prossime tappe del tour, visita il nostro sito www.slideinthecity.it e la nostra pagina Facebook: facebook.com/Slide-in-the-city