Martedì 14 giugno alle 18.00, alla libreria Feltrinelli di Bari, sarà presentato Nazariantz,, il romanzo di Alessandro Florio, racconto in cui si narra la storia di Federico, avvocato penalista, il quale decide di assumere la difesa di Mario, imputato per l’omicidio della fidanzata Bianca. Un’avvincente storia ambientata a Bari, che ha sullo sfondo il Palazzo di Giustizia, la Chiesa Russa e altri luoghi tipici della nostra città.

Alessandro Florio è un avvocato penalista barese al suo esordio narrativo. La prima opera con la quale si è conquistato il favore della critica e il grande successo di pubblico.

Padrino dell’evento sarà Michele Rapanà, avvocato barese, famoso per essersi sempre battuto in prima linea per la tutela e la difesa della dignità degli avvocati e delle categorie professionali in genere, e di cui assai noto è l’impegno attivo e costante profuso nel sociale.

L’evento si realizza con il patrocinio de Il Commentario del Merito, un gruppo coeso di avvocati del Foro di Bari, oramai una garanzia di qualità per gli eventi finalizzati alla formazione continua e aggiornamento professionale degli avvocati baresi.