Dopo Roberto Vecchioni e Giò Sada, giovedì 16 Giugno alle ore 19 presso il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, si terrà il talk con Paola Turci.

La cantautrice dialogherà con il regista Cosimo Damiano Damato e presenterà il suo libro “Mi amerò lo stesso”: Paola Turci e le sue cicatrici, le canzoni, il dolore, la paura della morte, le sedute dall’analista e l’odio verso lo specchio. Poi lo psicologo, il viaggio a Lourdes, i concerti, la serenità di oggi. Il ritratto di una grande artista nel panorama musicale italiano a cavallo fra le grandi epoche musicali e le mutazioni che ne sono derivate.

Un racconto dell’artista ma soprattutto della donna. Il talk fa parte del programma del “Gran Shopping Music Festival” organizzato dal centro commerciale di Molfetta in collaborazione con l’Associazione Ulisse e con la direzione artistica di Vito Ballarino. Il festival musicale si chiuderà il 26 Giugno con il concertone gratuito che si svolgerà nello spazio esterno del Gran Shopping Mongolfiera. Fra gli ospiti: Ghemon, Antonella Ruggiero e Nada con gli A Toys Orchestra.