(Nino Fuori Modena Photo)

Sarà il concerto di Luca Carboni a concludere la festa patronale in onore della Madonna di Corsignano, a Giovinazzo. Martedì 23 agosto il cantautore bolognese si esibirà in piazza Vittorio Emanuele.

Giovinazzo sarà quindi una delle tappe del “Pop-Up Tour” che sta portando i grandi successi di Carboni in giro per lo Stivale. Tra questi, tre singoli cliccatissimi in rete e passatissimi dalle radio: “Luca lo stesso”, “Bologna è una regola” e il recentissimo “Happy”, scelto da Sky Sport come sigla dei campionati europei di calcio in Francia. E proprio grazie all’album “Pop-Up” e al singolo “Luca lo stesso”, Carboni ha recentemente vinto ben due premi Wind Music Awards.

Quello del 23 agosto sarà un live molto “fisico” e “metafisico”, ispirato alla pop art  e con momenti di creatività molto libera, con colore ed energia. Un viaggio che guarda al futuro e che parte dai grandi successi del passato come “Mare Mare”, “Ci vuole un fisico bestiale”, “Inno Nazionale”. I posti a sedere saranno a pagamento e i biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne e presto anche su BookingShow. L’inizio dell’esibizione è previsto alle ore alle ore 21.00.