Sabato 18 giugno, a partire dalle 22.30, l’Eremo Club di Molfetta accoglierà il producer londinese Prince Fatty accompagnato dal “fido” mc Horsemen, asso della batteria, ma ancor più letale con il microfono in mano. Produttore e arrangiatore di fama mondiale Prince Fatty sarà protagonista di un grande show al ritmo di reggae music, dub e hip-hop, promosso dalle associazioni Link Up e  Just Music Promotion.

Mike “Prince Fatty” Pelanconi ha attraversato i generi musicali, iniziando con l’acid jazz e il rock negli anni ’90, ma il meglio di sé lo ha dato collaborando con musicisti come Hollie Cook, Manu Chao o A Tribe Called Quest. Le sue sonorità reggae vintage fanno ballare da decenni tutto il mondo, anche grazie alla incredibile voce trainante di Horsemen: i suoi beat hanno fatto da base ai migliori artisti reggae del globo, da Max Romeo a Little Roy e Gregory Isaacs e tanti altri.

In apertura di serata, ci sarà spazio sul palco per i Bari Jungle Brothers che con le loro rime raccontano storie ed esperienze di tre generazioni di mc’s baresi, Reverendo, Torto, Walino, Il Nano e Ufo. A settembre, arriva il loro nuovo album anticipato dall’uscita, in questi giorni, del singolo “Lungomare” feat. Clementino.

Prima e dopo gli show degli ospiti, selezioni musicali dei dj del collettivo Hot Chocolate Black’n’Vibes: South Love Vibration , SMORF SOUND, Dj Fato aka Supayouth e Purple crew. In sala 2, il collettivo Easy presenta Whatsapp Party – Pop and more  con  Danny Dee e HARDEED.