Al via alla sala delle assemblee di Bitonto il ciclo estivo dei congressi dei Testimoni di Geova. Quest’anno il tema sviluppato sarà: “Rimaniamo leali a Geova”. I delegati di Bari e Provincia si incontreranno nel weekend che va dal 24 al 26 giugno, in cui sono previste circa 5000 presenze giornaliere.

Nelle stesse date numerosi Testimoni di Geova pugliesi si recheranno a Roma, alla sala delle assemblee di piazzale Hegel, dove si terrà un congresso interamente in lingua romena.

In tutta Italia, è già partita una campagna di inviti nella quale i Testimoni, oltre ad offrire un invito appositamente preparato per il congresso, mostrano in anteprima il trailer di due film che saranno proiettati durante l’assemblea, una novità assoluta per questo tipo di eventi.

Gli oltre 20mila delegati previsti nel ciclo dei 5 congressi a Bitonto, che si terranno in altrettanti weekend consecutivi tra giugno e luglio, avranno come sempre un forte impatto turistico sul territorio in buona parte di Bari e provincia. Numerose le strutture turistiche e ricettive della zona coinvolte.