Il secondo appuntamento con “I Top Manager incontrano gli studenti” è in programma giovedì 5 maggio 2016 nell’aula magna della ex Facoltà di Economia a partire dalle 9.30. La sequenza di incontri organizzata da Osel e Dipartimento di Scienze Economiche e Metodi Matematici dell’Università degli Studi di Bari con l’idea di mettere in contatto il mondo universitario con alcune tra le più grandi realtà aziendali italiane per questa occasione ospiterà Daniela Stufano, HR Manager Centro Sud presso la Fincons SpA e di Nicola de Martino, Project Manager presso la stessa azienda.

Di cosa hanno bisogno le grandi aziende? Cosa chiede una grande azienda ad un neolaureato? Quali sono le competenze chiave per essere appetibile sul mercato? Quali sono i criteri di selezione? Come sono strutturate le aziende? Cosa chiedono  ad un neolaureato? Come ci si comporta con i colleghi? Quali sono le professioni del futuro? Come ci si organizza per trovare lavoro?

Questi sono i principali quesiti a cui i Top Manager cercheranno di rispondere in un ciclo di seminari “interattivi”, organizzati da Osel, giovane azienda pugliese leader nel settore ICT, con il patrocinio del Dipartimento di Scienze Economiche e Metodi Matematici dell’Università degli Studi di Bari, dedicati agli studenti e a tutti coloro che ne vorranno beneficiare. Gli incontri  si terranno in Aula Magna presso la ex Facoltà di Economia. Una grande opportunità per gli studenti baresi che vogliono confrontarsi, organizzare meglio se stessi e le proprie competenze, dirimere dubbi, farsene di nuovi, fissare obiettivi di crescita concreti e raggiungerli.

Un ciclo di seminari che rappresenta una invidiabile opportunità di crescita per gli studenti, per l’Università di Bari e per chiunque abbia a cuore il proprio futuro.