Si è svolto questa mattina nell’Aula Magna dell’Ex Facoltà di Economia il Seminario 4 de “I Top Manager incontrano gli studenti”. L’evento è stato organizzato da Osel e dal Dipartimento di Scienze Economiche e Metodi Matematici dell’Università degli Studi di Bari. Importante l’affluenza degli studenti che hanno preso parte al quarto e ultimo appuntamento della serie di seminari che hanno avvicinato il mondo universitario a quello delle più grandi realtà aziendali italiane: aziende che raramente si affacciano sul territorio pugliese e che per l’occasione hanno accettato di raccogliere la sfida di approcciare gli studenti universitari che studiano in una grande università del Sud Italia.

Al Seminario 4 hanno preso parte Stefanie Messner  – Resourcing & Employer Branding Manager at Vodafone Italy e Sara Trabucchi – Head of Enterprise Solution at Vodafone Italy.

“Qualcosa sta cambiando – commenta il professor Agostino Marengo, docente di informatica del dipartimento di scienze economiche e metodi matematici dell’Università di Bari -. In questo ciclo di quattro seminari abbiamo avuto una grande opportunità di condivisione tra mondi differenti. L’Università ha ospitato manager di aziende molto importanti che hanno deciso di mettersi in gioco. Tutto estremamente innovativo in un ambiente accademico. La portatrice di innovazione è stata Osel, la nostra spin off che ha promosso e sponsorizzato questo ciclo di seminari. Sono orgoglioso per ogni singolo minuto vissuto. Appuntamento ad ottobre con altri importanti Top Manager”.