Mercoledì primo giugno dalle 17.30 alle 21 Cittadeilibri, il family festival di cittadeibimbi.it,  fa tappa al parco Perotti e avrà un ottimo spazio all’interno del “Bari in jazz Kids”. Una novità della storica kermesse organizzata da Abusuan ora anche estesa a tutte le famiglie con figli.

Libri da scambiare o regalare per il bookcrossing di cittadeibimbi.it, strumenti musicali per suonare assieme ai musicisti della brass band Ziganamama, il plaid per sedersi e colorare parco Perotti e una cena al sacco per rendere il tutto più caratteristico.

Genitori e figli, insegnanti e studenti, sono invitati a partecipare portando libri al seguito. Sono previste attività ludiche e didattiche dedicate a bambini di età tra i 0 e i 12 anni con la partecipazione dei musicisti professionisti che faranno animazione musicale tra i piccoli ospiti e i loro accompagnatori.

Sul prato saranno quattro le aree di accoglienza delle famiglie con attività prevalentemente su prenotazione: area premaman e 0-3 anni, area 3-6 anni, 6-12 e area genitori dove saranno presenti i medici consulenti di cittadeibimbi.it. Gli eventi sono tutti gratuiti e nella maggior parte dei casi l’accesso è libero.