Al via dall’11 giugno su Radio Selene “Puglia Style Music Contest”, concorso radiofonico gratuito, con performance dal vivo, rivolto agli artisti emergenti made in Puglia. Un appuntamento che giunge al culmine di un percorso ben avviato da Radio Selene: da un anno e mezzo infatti l’emittente propone quotidianamente “Puglia Style”, rubrica dedicata alla promozione di nuovi talent pugliesi.

Ad oggi sono state trasmesse circa 500 produzioni di artisti e band provenienti da tutta la Regione. Con queste premesse Radio Selene dà vita al “Puglia Style Music Contest”, l’evento che animerà l’intera estate pugliese fino alla finalissima di settembre, grazie anche alla collaborazione del “Parco divertimenti Miragica” di Molfetta.

Per partecipare al contest basta iscriversi gratuitamente al sito www.radioselene.it (sezione Puglia Style). In palio la registrazione di un EP o la realizzazione di un videoclip e la promozione radiofonica del vincitore, che potrà anche tenere uno show-case nel teatro del Parco divertimenti Miragica.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 23.59 del prossimo 6 giugno.