Cattivi si nasce o si diventa? Mauro Borri sta per scoprirlo a sue spese. Da quando l’ex fidanzata Samantha – bella e sensuale come nessuna – l’ha lasciato per un dottore, Mauro non si dà pace: deve trovare il modo di riscattarsi, un’alternativa alla sequela di lavoretti senza prospettive, una via d’uscita che gli consenta di riconquistarla e di andare incontro al futuro a testa alta. Ma a Tor Bella Monaca il futuro è una corsa a ostacoli e un lavoro vero un miraggio. Così, quando gli amici Fabio e Domenico si mettono in testa di rapinare niente meno che la mafia cinese, la tentazione di lasciarsi coinvolgere è troppo forte.

È questa la trama del romanzo “A Tor Bella Monaca non piove mai”, un atto d’amore nei confronti di un mondo, quello della periferia più aspra e degradata, pieno di storie, di rabbia e di vita. Il primo scritto da Marco Bocci, attore di teatro, cinema e televisione, famoso per essere stato Domenico Calcaterra in Squadra antimafia – Palermo oggi.

A Gennaio 2016 interpreterà Amedeo Modigliani nella commedia teatrale Modigliani e le sue donne, diretta da Angelo Longoni ma prima è atteso in un tour per tutta la Puglia: il 29 aprile a Francavilla Fontana e Fasano, il 30 a Taviano e il 2 maggio a Bitonto e Andria.