Sabato 9 Aprile Demodè Club ha il piacere di ospitare una serata revival con ospiti d’eccezione che hanno fatto la storia della movida made in Bari: Camelot, il ritorno.

Dopo più di 20 anni torna in città un evento targato Camelot. Una discoteca che negli anni 90 ha caratterizzato la movida barese, riempito di musica ed energia le serate domenicali e animato grandi matinée. Un locale che ha fatto storia, che ha lanciato nuove tendenze, dove si ascoltava musica di qualità suonata da artisti locali, nazionali e internazionali e la si ballava. Una location che ha dato i natali a tantissimi deejay, vocalist, addetti alle pubbliche relazioni, organizzatori, art director e titolari di club.

Il Camelot torna per una sola notte. Torna per far rivivere quei momenti, quella musica e quelle emozioni. Torna con Lele Lopez, Ivan Ventura, Micky Brandonisio, Dario Boriglione, Michele Lamparelli, Massimino Lippoli, MBG, Dario Lotti, Italo Perez, Nicky Scanni, Mariolino, Gianluigi, Mirko, Nyger, Alex G, Adry e tantissimi altri. Torna al Demodè Club, dove gli organizzatori hanno deciso di devolvere parte dell’incasso in beneficenza alla federazione “Le Strade di San Nicola”, che ogni anno si impegna in un nuovo obiettivo di solidarietà. Un evento da non perdere.