L’ultimo live di venerdì 15 aprile ha scritto la parola fine sulle selezioni provinciali dell’Arezzo Wave Festival di Bari. Quattro serate con 15 band dal vivo che si sono alternate sfidandosi per ottenere un posto nella finale regionale. L’altissimo livello degli artisti che hanno partecipato, come composizione, presenza scenica ed arrangiamenti, ha reso difficile il compito della giuria di esperti che si sono alternati durante le serate di selezione. Una gara intensa che alla fine è stata vinta dai Loperfido.

I Loperfido sono una rock band di Gioia del Colle composta da Donato Bellacicco alla voce e chitarra, Nicola Donvito al basso e Donato De Marco alla batteria. La band ora dovrà affrontare la finale regionale incontrando i finalisti delle altre province pugliesi, finale che si terrà a metà maggio a Taranto.

Il responsabile regionale Carlo Chicco e la Fondazione Arezzo Wave ringraziano il Crossroad Saloon di Bari, la stampa che ha supportato l’evento, Alessio Virno, Paola Pagone di Controradio, Mauro Dalsogno di Radio Norba e tutte le band  che hanno partecipato alle selezioni. Tutti gli aggiornamenti sulla finale regionale verranno pubblicati sul sito ufficiale www.arezzowave.com  ma anche su www.controweb.it e pagine fb dedicate.